Fondazione Riccardo Catella

La Fondazione Riccardo Catella è nata nel 2005 in onore dell’imprenditore Riccardo Catella, con la missione di incentivare l’innovazione e la creatività italiana, favorendo l’approfondimento e la condivisione delle conoscenze nel campo dell’architettura, dell’urbanistica, del verde e degli spazi pubblici, della sostenibilità ambientale, del design e della comunicazione.

Dall’anno della sua istituzione, la Fondazione promuove il programma civicoI Progetti della Genteche prevede la realizzazione di progetti, iniziative ed interventi civici sul territorio che rispondano ai bisogni e alle esigenze dei cittadini, emersi grazie ad un percorso di ascolto portato avanti dalla Fondazione stessa con il supporto delle Istituzioni.
Per contribuire alla realizzazione de “I Progetti della Gente” la Fondazione promuove un’attività di affitto spazi, offrendo una location del tutto inedita in città, immersa nel verde del giardino pubblico che la circonda. Gli spazi sono articolati su due piani e, grazie alle soluzioni architettoniche, il design d’arredo e la luminosità, diventano la cornice ideale per eventi aziendali e privati.

Per maggiori informazioni scarica la brochure della location!