Cibi e vini

Menù alla carta

Rispecchia la nostra filosofia, la stagionalità, il rispetto per il territorio e rappresenta quanto la natura ha da offrire in quel momento dell’anno.        I piatti cambiano spesso e velocemente, perché un prodotto eccellente non è disponibile sempre e in quantità generose.

La nostra proposta aggiornata

Carta dei dolci

Segue e rispetta la stagionalità della materia prima e propone dessert basati su ingredienti dolci più tradizionali e conosciuti, ma anche su verdure di cui lasciamo esprimere il lato più dolce.

La nostra proposta dolci aggiornata

Pranzo РSchisc̬ta

In alternativa alla carta, a pranzo trovate la “schiscèta”, la proposta business lunch prevede la scelta tra un piatto unico e un menù di tre portate. La schiscèta cambia quotidianamente per garantire una freschezza massima e una variazione costante delle proposte, per stupirvi ogni giorno.
Vai sulla nostra pagina Facebook o IG per rimanere aggiornato sulla schiscèta del giorno.

Aperitivo Rubitt

I Rubitt, in dialetto milanese “piccole cose di pregio”, sono piccole porzioni preparate al momento, estrapolate dalla carta o disponibili solo per l’aperitivo, da accompagnare alla nostra selezione di vini o cocktail.
L’aperitivo Rubitt inizia alle 18:30 e termina alle 20.00 ed è vissuto come un pre-cena oppure un momento gastronomico vero e proprio in modalità più veloce.

Menù Degustazione

Spesso si viene al Ratanà per assaporare la cucina milanese e di territorio ma siamo tanto altro ancora. Il nostro menù degustazione è un percorso di sensi e sapori che a volte evoca un viaggio, a volte un gusto insolito o ancora una tecnica di cottura appena appresa. Scegliere il menù degustazione vuol dire fidarsi di noi.

Cosa offre il nostro menù degustazione

Carta dei Vini

Frutto di un lavoro appassionato di selezione e conoscenza dei diversi territori e del rapporto di fiducia che si è creato con i nostri produttori.
I nostri vini provengono da piccoli e medi produttori strettamente legati al loro territorio e di questo ne siamo fieri.
Aprendo una bottiglia al Ratanà o portandola a casa vogliamo regalarvi un viaggio per l’Italia e l’Europa raccontato dalle oltre 600 etichette presenti in carta.

Cosa offre la nostra Carta dei vini