AMPIA CARTA – LA NOSTRA SCELTA
Perché un menù con scelte contenute e mirate è affiancato da una carta dei vini così corposa? Perché, tanto è saggio per un menù avere dei confini, tanto è riduttivo pensare che una carta dei vini possa proporre solo scelte di moda o scontate.
Il nostro sogno è regalarvi un viaggio per l’Italia e per l’Europa raccontato dalle oltre 600 etichette presenti in carta, e vi promettiamo che non vi stancherete mai di essere curiosi.
La nostra carta è frutto di anni di appassionato lavoro di selezione e conoscenza dei diversi territori e del rapporto di fiducia che si è magicamente creato con i nostri produttori.
Il loro vino è nelle mani dei nostri Sommelier che sono in grado di conoscerlo ed esaltarlo per regalarvi un’esperienza unica.
PICCOLE PRODUZIONI – NOI CREDIAMO NELL’AUTOCTONO
Adesso va molto di moda parlare di vitigni autoctoni, mineralità , freschezza, bevibilità . Ne siamo contenti, perché a noi il vino piace così. Con le sue mille sfumature e i numerosi aneddoti che racchiude in una bottiglia.
I nostri vini provengono da piccoli e medi produttori strettamente legati al loro territorio che, quasi sempre, abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente. Ci piace girare per cantine appena possibile o frequentare manifestazioni, perché sentire come nasce un vino è il primo grande passo per conoscerlo e farvelo amare.